Quante volte ci siamo dette: “non ci riesco!”, “questa cosa non fa per me!”, “non sono capace”.
Queste voci interiori erano frutto di una profonda riflessione relativa ai nostri limiti e alle nostre passioni o erano una conseguenza delle nostre credenze limitanti?
Spesso i limiti non sono reali ma legati a comandi di depotenziamento inconsci. Tali comandi sono tangibili e bloccano il fluire della nostra energia e conseguentemente ci frenano nell’agire.
L’energia è l’ingrediante segreto per riuscire in ogni cosa. Quando parlo di energia non mi riferisco a quella cosa metafisica da “fricchettoni new age” ma a quella forza fisica (E) che ci permette di compiere un lavoro (L). Se l’energia non riesca a fluire a causa di blocchi emotivi e fisici, bio-resistenze, ci blocchiamo ed in noi nasce un senso di impotenza che ci porta a credere che non possiamo riuscire.
Ma questo non è vero!
Tramite le My Energy Bars possiamo agire a livello inconscio e conscio sui nostri blocchi. Aumentare l’energia del nostro corpo e conseguentemente entrare in contatto con il nostro Essere e comprendere CHI SIAMO, COSA SENTIAMO e COSA CREIAMO.
Il “non riuscire” non è quindi una questione di limiti ma di consapevolezza di se.
Tu puoi! E le My Energy Bars sono uno strumento per aiutarti a riscoprire il tuo potenziale.