Il progetto
logo triune project

TRIUNE PROJECT
come stare bene
con sé stessi, semplicemente.

Triune Project è un progetto quantistico/multidimensionale in continua evoluzione, e proprio per questa ragione di difficile definizione, nato con un obiettivo: stare bene con sé stessi.

Il tutto ha avuto inizio con una intuizione: la natura trina del mondo.
Da sempre si sente parlare del mondo duale, dello yin e dello yang.
Secondo questa visione del mondo ogni cosa è analizzata da una prospettiva bi-polare: buona o cattiva, bianca o nera, gioiosa o dolorosa.
Le nostre vite seguono, secondo la visione classica newtoniana, la legge di causa-effetto (terza legge della dinamica) o, secondo una visione più orientale, la legge del karma.

La fisica quantistica sta cambiando radicalmente questo paradigma andando ad analizzare la realtà con una visione apparentemente opposta dove è l’effetto, lo stato d’animo, la programmazione dell’osservatore, a generare la causa, la realtà che ci circonda.

Detto con parole più semplici non è una bella esperienza che ci rende felici ma è la nostra attitudine alla felicità a generare una bella esperienza per stare bene.

TRIUNE PROJECT
come stare bene
con sé stessi, semplicemente.


Ma come fare a “diventare effetto”? Com’è possibile trascendere la dualità
indotta dall’ambiente che ci circonda? Come vivere meglio?

Triune Project - benessere Corpo Umano

Agire sul campo elettromagnetico
per trovare
un nuovo equilibrio.

Il punto di svolta è legato alla consapevolezza del potere trino e di come lo sviluppo di tale potere, insito in ognuno di noi, possa permettere una evoluzione personale e globale, perseguendo un equilibrio interiore.

Il potere trino è strettamente collegato ai tre cervelli della macchina umana: il cervello enterico (localizzato nella pancia), il cervello cardiaco (localizzato nel cuore) e il cervello encefalico (localizzato nella testa).

Ciascuno di questi cervelli presenta una rete neuronale specifica caratterizzata, a seguito degli scambi elettrici interni, da un proprio campo elettro-magnetico.

L’allineamento ed il frequenziamento di questi tre campi genera il campo elettromagnetico globale della persona, campo che influisce sullo stato psicofisico della stessa e conseguentemente della realtà che la rappresenta.

Logo Triune Project

TRIUNE,
il simbolo della consapevolezza.

La consapevolizzazione relativamente alla natura trina del mondo ha ispirato un simbolo specifico: il TRIUNE.

La dualità, crea separazione, distanza e un inevitabile rapporto tra gli opposti. Il simbolo del Triune trascende la dualità del conflitto per entrare nella trinità dell’armonia.
E’ la fusione dell’energia maschile e femminile che genera nuova vita e così, analogamente, per rinascere in noi stessi e tornare ad essere integri, ad essere Uno, dobbiamo accogliere e fondere alchemicamente i nostri opposti.
Il Triune è la rappresentazione simbolica di questo passaggio, necessario, per migliorare il nostro stato psico-fisico.
Il potere del simbolo trascende la mente conscia e manda specifici messaggi alla menta inconscia, per Jung infatti il simbolo è portatore di un contenuto che non riesce ad essere espresso in altro modo.
Il Triune ricorda quindi alla parte profonda di noi che il conflitto e la separazione sono solo un’illusione della nostra mente. La nostra vera natura è, di contro, legata alla trinità ed all’armonia.

Il Triune rappresenta profondamente la nostra natura: corpo, mente e spirito.
Nel corpo ci ricorda le tre intelligenze collegate ai tre cervelli della macchina umana (enterico, cardiaco ed encefalico) ovvero all’Io Sono, all’Io Sento ed all’Io Creo.
Nella mente ci ricorda la potenza del cervello trino (rettiliano, limbico e neo-corteccia) e la sua abilità di interpretare il mondo e noi stessi.
Nello spirito ci ricorda il corpo astrale, mentale e causale.
Ed ancora si potrebbe andare più in profondità. Il Triune infatti ha una specifica valenza frattale che ci permette, grazie alla sua frequenza, di comprendere il micro ed il macro cosmo.
Il Triune è legato alla magnificenza del 3, del 6 e del 9 che, come diceva Tesla, sono le chiavi dell’Universo.

Il Triune, inoltre, è rappresentante della ciclicità, caratteristica immanente della natura che ci circonda, e della sinergia dai colori olografici della realtà – verde, blue e rosso – colori attraverso cui la realtà stessa viene costituita e rappresentata.

La volontà di Triune Project è aiutare le persone a prendere consapevolezza di essere la forza motrice della propria vita e che, in qualità di campo elettro-magnetico, sono in grado di aumentare la propria energia e attrarre la realtà che maggiormente risuona con la propria programmazione interiore, trasformando e trasmutando sé stessi. Cambiando la programmazione inconscia, è infatti possibile trasformare e trasmutare la realtà personale.

La questione non è solo metafisica ma anche prettamente fisica e strettamente collegata al campo elettromagnetico umano ed al potere del cervello trino.

Dentro di noi,
i luoghi dove ritrovare sé stessi

Per iniziare questo sorprendente viaggio è necessario prendersi cura del proprio giardino interiore e del proprio giardino esteriore.
Triune Project - condizione psicofisica

MIGLIORARE LA PROPRIA
CONDIZIONE PSICO-FISICA

Il giardino esteriore è collegato al corpo in cui viviamo, la nostra astronave, e all’ambiente in cui risiediamo, casa e lavoro.
Triune Project produce e rivende prodotti che permettano un miglioramento psico-fisico della persona in modo diretto ed innovativo quali:

LA CURA DEL PROPRIO

Il giardino interiore per poter germogliare ha bisogno di semi specifici e del giusto nutrimento. Come ci si prende cura di una pianta bisogna prendersi cura del proprio sé, con piccoli gesti simbolici ed attenzioni quotidiane specifiche.

Relativamente al nutrimento del giardino interiore l’ing. Battaglia ha sviluppato protocolli di mindfulness e dei corsi specifici:

  • MEDITAZIONE TRIUNE: permette l’accettazione del positivo e del negativo in noi al fine di trascendere la dualità e scoprire le meraviglie del potere trino insito in noi.

  • MEDITAZIONE DELLA COERENZA: permette, sfruttando i tre cervelli della macchina umana (pancia, cuore, mente), di sciogliere le resistenze psico-fisiche presenti. Il protocollo di meditazione può essere amplificato con l’utilizzo delle My Hexaspiral e delle My Energy Bars.

  • Il POTERE DEL SI: seminario esperienziale che permette, attraverso strumenti pratici e semplici, di potenziare il naturale campo elettro-magnetico della persona per vivere meglio, semplicemente.
Triune Project -meditazione

LA VISIONE: aiutare le persone ad essere.

Ing. Milena Battaglia

Milena Battaglia
fondatrice di Triune Project

Milena Battaglia
fondatrice di Triune Project

Triune Project nasce con una visione: aiutare le persone a stare bene, semplicemente.

Affinché questo sia possibile bisogna iniziare un meraviglioso viaggio di riscoperta del proprio potenziale, dei propri talenti. Bisogna decidere, semplicemente, di prendersi cura di sé ed entrare così in sintonia con la propria Essenza, il proprio Essere. Partendo da un semplice SI!

Triune Project supporta gli impavidi ricercatori della felicità e della voglia di stare bene in questo sorprendente viaggio di riscoperta attraverso strumenti e prodotti che aiutano ad aumentare il livello di consapevolezza e potenziano il naturale campo elettromagnetico e frequenziale umano, ripulendolo da interferenze fisiche, mentali ed emotive.

Triune Project supporta lo sviluppo e la vendita di prodotti finalizzati al benessere psico-fisico della persona. Prodotti che specificatamente agiscono sul campo elettromagnetico e frequenziale della stessa.
La volontà è quella di contribuire a creare un mondo composto da persone sane: nel corpo, nella mente e nello spirito. 
Persone che semplicemente sono, sentono, creano.

LA MISSIONE
stare bene!

Triune Project - ritrova il benessere

Triune Project SRL
Tutti i contenuti e le informazioni sono di proprietà esclusiva di Milena Battaglia.
Via Moriggia 8/B 20900 Monza MB
C.F./P.IVA: 11452660969

Social
logo triune project
Top
Modalità di pagamento
logo triune project

Triune Project SRL
Tutti i contenuti e le informazioni sono di proprietà esclusiva di Milena Battaglia.
Via Moriggia 8/B 20900 Monza MB
C.F./P.IVA: 11452660969

Modalità di pagamento